FaucetPay

FaucetPay è un micro-wallet e piattaforma di guadagno che permette di ricevere pagamenti istantanei da centinaia di faucet. Un po’ come era il vecchio FaucetHub, il programma facilita la riscossione da siti paganti in criptovaluta, consentendo di aggregare in un unico wallet migliaia di micropagamenti. Inoltre FaucetPay ha altre funzionalità utili e un sistema di guadagno interno.

Binance

Binance è oggi uno degli exchange criptovalutari più conosciuti ed utilizzati al mondo. Pur in un settore molto concorrenziale, Binance è riuscito ad emergere in maniera brillante, fino a diventare un leader con una qualità del servizio ben riconosciuta.

AI Marketing

AI Marketing è un intelligenza artificiale che grazie al suo bot, il MarketBot, individua le tendenze del momento, comprende quali saranno i prossimi prodotti/servizi che con estrema probabilità verranno acquistati in modo massivo e di conseguenza genera, sempre in modo automatico delle campagne ADS (le sponsorizzate) per venderli.

Honeygain

Honeygain una volta installato semplicemente si commetterà ad internet tramite la vostra rete wi-fi o mobile e si prenderà un 10% della connessione. Questa connessione, a quanto dicono, da loro viene utilizzata per fare ricerche scientifiche, di mercato, business ecc.
Anche se avete una connessione bassa non si sente per nulla un peggioramento sulla qualità della connessione, infatti non avrete alcun problema a guardare Netflix o video su YouTube come facevate prima.

VelonA

Velona è una società di infrastrutture tecnologicamente avanzata specializzata nel mining di criptovalute. L’attività principale è fornire all’utente servizi professionali di hosting di apparecchiature minerarie con la possibilità di scegliere la criptovaluta e ottenere un profitto giornaliero dall’1% al 3%.

Mining.Online

Mining.Online è un servizio di cloud mining mondiale. Consente agli utenti di acquistare hash power da dispositivi di criptovalute ben mantenuti e costantemente rinnovati in strutture minerarie all’avanguardia. Gli utenti vengono premiati una volta che la potenza hash acquistata viene utilizzata per il mining di criptovalute.

Pi Network

Pi Network è un progetto di valuta digitale che mira a mantenere accessibile il mining di criptovalute poiché la centralizzazione delle valute di prima generazione come il bitcoin le ha rese fuori dalla portata degli utenti quotidiani. 

Phoneum

Phoneum è una criptovaluta per sistemi mobile, con annessa una piattaforma semplificata per eseguire mining in cloud.

Wish

Wish è una piattaforma nata nel 2011 che ha avuto un forte successo soprattutto negli ultimi anni, su questo e-commerce è possibile trovare oggettistica cinese di ogni tipo, dall’abbigliamento, agli strumenti da lavoro fino alle cover e agli accessori per l’iPhone e Android.

Peoople

L’ App Peoople è una piattaforma di consigli. Consigli di qualunque cosa: ristoranti, libri, film, prodotti, ecc. La piattaforma lo fa in modo organizzato, poiché si basa su una divisione per categorie, ciò che chiamano raccolte.

Picoworkers

Il nome è Picoworkers ed è forse uno dei siti più famosi che ti permettono di fare soldi online con i microjobs. È molto semplice da utilizzare e puoi guadagnare eseguendo un sacco di micro compiti come iscrizioni, download di app, account social e altro ancora.