Registrati gratis      Accedi al tuo account      Inserisci il tuo banner      Le vostre opinioni      Segnala un problema      Contatti      Faq     

Z73.it
Cerca

Versione italiana English version Versione francese Versione spagnola Versione tedesca







Arte e cultura       Computer       Divertimento       Economia       Informazione       Istituzioni       Istruzione       Salute       Scienze       Società       Sport e Tempo libero       Turismo
Vorresti inserire il tuo banner 468x60 nelle pagine del nostro sito gratuitamente, senza link di ritorno ne script da inserire nel tuo sito?

 

Lo staff di Z73.it ti da il benvenuto. 

Se sei interessato a inserire il tuo banner 468x60 , non solo sulla nostra home page ma anche su molte altre pagine interne i passi da seguire sono semplici e brevi:

 

1)Clicca sul link "crea il tuo account gratuito" in alto a destra

2)Inserisci tutti i dati riguardanti il tuo sito web

3)Attendi, dopo circa 24 ore (generalmente molto meno l'email di avvenuta attivazione)

4)Entra nella tua area personale dal link "Accedi al tuo account" posto in alto ,clicca su "I tuoi dati"e inserisci il tuo banner e il gioco e' fatto.

Se invece hai gia' un account sul nostro sito entra direttamente nella tua area personale e inviaci il tuo banner.

 

 

Saranno assegnate 2000  visualizzazioni del proprio  banner + 50 la settimana che a rotazione verranno mostrati sulle nostre pagine e altre potranno essere gratuitamente guadagnate in svariati modi.

Per esempio: loggandosi almeno una volta al giorno, votando per un sito o altro ancora.......(ancora in fase di realizzazzione)

N.B. Non e' affatto necessario inserire il banner  nel proprio sito(ma aiuta -rateo di 0.9:1-)